INTERVISTA A MARCO NIEDDU attaccante del Muravera. FOTO RENZO CUCCUDopo Lepore anche il bomber ogliastrino commenta la vittoria del campionato del Muravera e fa un giudizio finale sul torneo.
1 come è stato campionato eccellenza?
e’ stato un campionato molto difficile, anche se partivamo come squadra favorita sapevamo che anche Sorso,Nuorese e altre 3-4 squadre forti potevano metterci il bastone tra le ruote ma alla fine siamo venuti fuori e abbiamo vinto meritatamente.
2 la partita più bella
la partita più bella sicuramente la vittoria in casa del Sorso, visto che al momento eravamo a pari punti in testa.
3 il gol più importante
il gol più importante è stato quello del 1-0 proprio in quella partita anche se su rigore, ma ha indirizzato la gara e di conseguenza il campionato verso Muravera.
4 dei compagni chi ti ha colpito di più?
dei miei compagni sicuramente i complimenti vanno a Meloni perché fare quasi 50 gol in stagione è qualcosa di incredibile, ma una menzione particolare la voglio fare per Giorgio LaVista, a 40 anni è ancora un giocatore straordinario, corre come un ventenne ed è veramente un grande professionista e inoltre una persona d’oro!!!
5 dedicata a
alla mia famiglia, mia moglie Sara ai miei bambini Giorgia Mattia che mi sono sempre stati vicini e mi hanno supportato e sopportato