INTERVISTA AL PRESIDENTE CARLO MENTASTI.Vedere la sua squadra nel massimo torneo regionale lo riempe di gioia, come quanto il Walter Frau si riempe di giovani a testimonianza del lavoro anche in campo sociale che la società sta svolgendo,
1. Siete riusciti a vincere campionato cambiando, quale la mossa decisiva?
La mossa decisiva? Non posso rivelarla…ovviamente scherzo! Credo che per vincere un campionato siano necessarie tante componenti e tutte devono remare nella stessa direzione per raggiungere l’obbiettivo.
2. Tecnico giocatori tifosi quali meriti?
Sicuramente una fra tutte la collaborazione tra i “vecchi” ed i “nuovi giocatori”. Il mancato obbiettivo dello scorso anno ha sicuramente reso i ragazzi più decisi e con una gran voglia di vincere che sono riusciti a trasmettere ai nuovi arrivati. Il gruppo ha chiaramente bisogno di una guida ed in questo senso l’intero staff tecnico, Mister Cantara in primis, Mister Chessa, Mister Sara e prof. Cossu, sono stati eccellenti!!!
3 vivaio fondamentale per stare a certi livelli
Certamente la soddisfazione più grande arriva dall’essere riusciti a vincere inserendo nella rosa numerosi giocatori del nostro settore giovanile. Sicuramente per continuare a giocare ad alti livelli é necessario coltivare al meglio il settore giovanile nel quale crediamo ed investiamo tanto. I giovani sono il futuro della squadra.
4 li punti e thiesi chi merita eccellenza?
I play off avranno sicuramente due protagoniste d’eccellenza sia il Thiesi che il Li Punti hanno le carte in regola per fare il salto di categoria e mi riferisco sia ai giocatori che alle società con le quali abbiamo ottimi rapporti sia dentro che fuori dal campo di gioco.
5 un messaggio di ringraziamento
Il primo ringraziamento va ai nostri sponsor che in un momento storico e sociale difficile fanno enormi sforzi per sostenerci e di questo sono infinitamente grato, senza di loro nulla sarebbe stato possibile. Altra nostra forza é stata la fiducia dimostrata da parte di tutti i dirigenti che hanno, da subito, creduto nel progetto e lavorato per realizzarlo.Il mio grazie va a tutti i coloro che attraverso lo strumento dell’azionariato popolare hanno contribuito insieme a tanti abbonati ed ai tanti acquirenti dei biglietti domenicali, a sostenere la società nel raggiungere l’obbiettivo eccellenza. Ho lasciato per ultimi ma non certo per importanza tutti i nostri tifosi che non hanno mai mancato nel farci sentire il loro sostegno. Fra tutti i nostri fantastici ultras del Gruppo Stafffette sempre presenti.
Nei ringraziamenti…. anche se sarò ripetitivo non m importa, la base di questo successo è in quello che è accaduto 4 anni fa, cioè la fusione tra le due realtà calcistiche esistenti in paese , cioè la Polisportiva Ossese e l Ossi 01 e vi dirò,personalmente , La reputo una delle vittorie più importanti
